Blu Jazz Club - Lonely Town - Tribute to Leonard Bernstein

jazz bernstein.jpg
BLU JAZZ CLUB
Teatro Palamostre, Sala Carmelo Bene 
6 aprile 2019, dalle 23
Udine Jazz Collective 
Lonely Town - Tribute to Leonard Bernstein
Filippo Ieraci (chitarra), Alessio Zoratto (contrabbasso), Teo Furlanetto (batteria)

Il secondo concerto al Blu Jazz Club è un tributo a un artista di fama internazionale Leonard Bernstein grande compositore, pianista, direttore d’orchestra. Lonely Town - Tribute to Leonard Bernstein è in programma sabato 6 aprile dalle ore 23 nella Sala Carmelo Bene del Teatro Palamostre di Udine trasformata in un luogo d’ascolto della musica dal vivo.
BLU JAZZ CLUB, il nuovo club musicale ideato dal CSS Teatro stabile di innovazione del FVG in collaborazione con Conservatorio statale di musica Jacopo Tomadini di Udine, è un’occasione per restare in teatro anche dopo gli spettacoli di Contatto e ascoltare le giovani formazioni del Dipartimento di jazz con la supervisione dei Maestri Glauco Venier e Alfonso Deidda. 
Protagonisti Filippo Ieraci (chitarra), Alessio Zoratto (contrabbasso), Teo Furlanetto (batteria), tre ragazzi dell’esemble Udine Jazz Collective. Durante le serate del BLU JAZZ CLUB, il blubar servirà in sala i suoi drink, come in ogni jazz club che si rispetti.
BLU JAZZ CLUB
prosegue in Sala Camelo Bene 17 aprile (dalle 22.30) Both sides now - Tribute to Joni Mitchell. Infine il 3 maggio (dalle 22.30) Heavier than heaven - Tribute to Kurt Cobain

BIGLIETTERIA TEATRO CONTATTO: Teatro Palamostre, piazzale Paolo Diacono 21, da lunedì a sabato ore 17.30 - 19.30 tel +39 0432 506925, biglietteria@cssudine.it, www.cssudine.it – Prevendita online sul circuito Vivaticket

ingresso: 
5,00 euro (inclusa prima consumazione al blubar)
3,00 euro (studenti e ridotto Tx2 - doppio biglietto con spettacoli di Contatto 37, inclusa prima consumazione al blubar)