Perfetta

GEPPI CUCCIARI è un’attrice comica che abbiamo imparato a conoscere grazie alla sua popolarità come conduttrice televisiva e radiofonica. Il teatro la richiama sul palcoscenico grazie a un nuovo testo, scritto su misura per lei da Mattia Torre (come sceneggiatore e autore teatrale ha scritto per Valerio Mastandrea, Serena Dandini, i film e le serie di Luca Vendruscolo, come “Boris” e “Piovono mucche” e molto altro).

locandina
anno
2017
testo
testi e regia Mattia Torre
interpreti
Geppi Cucciari
produzione
produzione ITC2000

18 aprile ore 21
Udine, Teatro Palamostre, Sala Pier Paolo Pasolini

Al termine dello spettacolo Geppi Cucciari incontra il pubblico


Perfetta
è un monologo teatrale che vedremo a Udine il 18 aprile, al Teatro Palamostre e racconta un mese di vita di una donna attraverso le quattro fasi del ciclo femminile. Una donna che conduce una vita regolare, scandita da abitudini che si ripetono ogni giorno, e che come tutti noi lotta nel mondo.
Ma è una donna, e il suo corpo è una macchina faticosa e perfetta che la costringe a dei cicli, di cui gli uomini sanno pochissimo e di cui persino molte donne non sono così consapevoli. Perfetta è la radiografia sociale ed emotiva, fisica, di 28 comici e disperati giorni della sua vita.

script execution time: 0,014693975448608