Udine | Teatro S. Giorgio
14 luglio 2025 ore 21:00
Intero 8,00 €
Studenti 6,00 €
I would I were a Bird + La Bohème
In 14 / Ri 12 / St 10
I would I were a Bird + La Bohème + The Doozies
In 25 / Ri 22 / St 20
rid Studenti ai possessori ContattoCard
vai alla biglietteria Festil+Teatro Contatto Estate
acquista biglietto su vivaticket

I would I were a Bird
locandina14 luglio 2025 ore 21
Udine, Teatro S. Giorgio
spettacolo realizzato in collaborazione tra FESTIL e Teatro Contatto Estate
Dance me to FESTIL
Un mese dedicato alla connessione con l'ineffabile, in cui i danzatori, sotto la guida di Roberta Ferrara, hanno esplorato l’arte delicata del controllo per scoprire la vera libertà. Senza una drammaturgia imposta, questo lavoro si trasforma in un’esperienza di pura energia - un dialogo tra corpo e suono che abbandona la logica per abbracciare la leggerezza dell’essenza.
La musica della Tracia, con il suo potere ipnotico e avvolgente, diventa il cuore pulsante di questa creazione. Come un vento sottile, guida i corpi e solleva le emozioni. Non c'è una narrazione, solo un flusso incessante di coscienza e creatività che scorre attraverso le vene dei danzatori e risuona nell’anima del pubblico.
Un atto di resa e di elevazione simultanee, riflesse negli occhi di chi osserva. Una danza che non racconta ma vola; che non mostra ma fluttua, conducendo lo spettatore verso una dimensione di leggerezza e libertà, sospesa e senza tempo.
Biglietteria Teatro Contatto Estate:
Udine, Teatro S. Giorgio, via Quintino Sella
tel +39 0432 506925
biglietteria@cssudine.it
dal lunedì al sabato ore 17.30 - 19.30
I giorni di spettacolo, la biglietteria apre un’ora prima dell’inizio