la sede css

La stagione artistica e tutte le attività aperte al pubblico del Teatro Pasolini sono nuovamente sospese fino al 15 gennaio 2021.

In base alle nuove direttive del DPCM del 3 dicembre 2020, l’Associazione culturale Teatro Pasolini, come tutti i teatri e cinema d’Italia, deve nuovamente prorogare la possibilità di riprendere il programma di spettacoli della stagione artistica di teatro, danza, musica e cinema a Cervignano e sospendere nuovamente tutte le attività del teatro dal vivo e aperte al pubblico fino al 15 gennaio 2021.

Può continuare invece l’attività della nostra Sala virtuale con la programmazione cinematografica selezionata per voi dalla piattaforma “Io resto in sala”.
Troverete il programma dei titoli direttamente sul sito: www.teatropasolini.it con le semplici istruzioni per la visione dei film.

Speriamo vivamente di potervi comunicare già nelle prossime settimane quando sarà possibile riprendere la programmazione sospesa a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria che stiamo tutti vivendo. E desideriamo esprimere il nostro sincero sostegno a tutte le persone e famiglie colpite e in ansia per i loro cari delle nostre comunità.

Gli abbonamenti e i biglietti acquistati restano comunque validi per tutti i prossimi spettacoli in programma dopo 15 gennaio e lavoreremo per recuperare anche gli eventi e i concerti sospesi.

Per ogni informazione ulteriore, potete contattare la biglietteria del Teatro al numero +39. 0431.370273, inviare mail a info@teatropasolini.it e consultare il sito www.teatropasolini.it
Vi ringraziamo per aver scelto il Teatro Pasolini e la sua offerta culturale anche in tempi così difficili e confidiamo sia possibile ritrovarci presto in sicurezza a condividere assieme le tante emozioni e sorprese della nostra stagione.

Associazione culturale Teatro Pasolini