Il pubblico della stagione del CSS Udine troverà al Teatro Palamostre tutte le informazioni sugli spettacoli e l’offerta di Contattocard e biglietti singoli, interi e ridotti (per under 25, over 65, studenti, disoccupati e cassintegrati), per poter seguire la stagione che declina il Presente nei discorsi e nei format artistici più contemporanei nel teatro e nelle arti performative italiane e internazionali.
La nuova stagione gravita attorno al tema-guida Pubblico e privato nel nuovo Millennio che coinvolgerà artisti, compagnie e spettatori in un itinerario di spettacoli dove centrale è la questione della “relazione”, visitata nel suo stratificarsi di sensi e possibili livellli, dal quello più intimo, privato, alle relazioni sociali, pubbliche e globali. Contatto 34 avrà per protagonisti artisti, registi e compagnie come Giuseppe Battiston/Piero Sidoti, Ascanio Celestini, Virgilio Sieni, Luigi Lo Cascio, Fabrizio Arcuri, ricci/forte, Sandro Veronesi, Antonio Latella, Motus/Silvia Calderoni, Rita Maffei, Marta Bevilacqua degli Arearea con Leonardo Diana, Ksenija Martinovic, Arkadi Zaides, Deflorian/Tagliarini, Daniele Albanese, Marta Cuscunà, Simona Bertozzi e Constanza Macras. Un filo rosso nella stagione di TC34 sarà anche la relazione con Pier Paolo Pasolini, un poeta che vive nella sua eredità e che sarà al centro di un progetto CSS con otto nuove produzioni, intitolato Viva Pasolini!
Fra le novità per partecipare alla nuova stagione di TC34 ci saranno molte serate a doppio ingresso, in cui sarà cioè possibile vedere 2 o più spettacoli in una stessa sera, in programma in successione nello stesso teatro o in due diversi teatri la novità Tx2 il Teatro Palamostre e il Teatro S. Giorgio di Udine.
A disposizione del pubblico ci saranno, oltre ai biglietti singoli, le Contattocard prepagate da 6 e 12 ingressi, da utilizzare a scelta per gli appuntamenti preferiti e da dividere anche con altre persone. Per i fedelissimi di Contatto e per chi vorrà farsi una full immersion nella stagione, c’è una Contattocard special a 18 ingressi con 2 ingressi in omaggio. Il punto informazioni e biglietteria sarà aperto ogni giorno, dal martedì al sabato, in piazzale Paolo Diacono 21, dalle ore 17.30 alle 19.30 (t. 0432.506925 / biglietteria@cssudine.it). La prevendita è anche online sul circuito vivaticket.it.
Ed inoltre nelle giornate di FriuliDOC il CSS sarà presente con le sue proposte e particolari offerte promozionali nella casetta dedicata al teatro posizionata in via Lionello.
Search all the CSS shows, productions and projects
Google search within the site www.cssudine.it
Subscribe to the newsletter service: news will be sent directly to your email address.
CSS Teatro stabile di innovazione
del Friuli Venezia Giulia
via Ermes di Colloredo
42
33100 Udine - Italy
tel +39 0432
504 765
info@cssudine.it
PI
00805820305
Credits
Udine, Teatro Palamostre
piazzale Paolo Diacono 21
33100 Udine - Italy
tel +39 0432 506925
biglietteria@cssudine.it
Opening hours: Monday to Saturday 5.30 pm – 7.30 pm
The Box Office at the venue opens 1 hour before starting time on the day of the performance
Pre-booking with Vivaticket
Vivaticket locations in Friuli Venezia Giulia where you can buy Teatro Contatto tickets
Subscribe to the newsletter service: news will be sent directly to your email address.
* Mandatory fields