INVITO A PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PERSONALE (MASCHERE) DI ACCOGLIENZA DI INGRESSO E DI SALA
Stiamo formando l’elenco di soggetti idonei allo svolgimento dell’attività lavorativa in qualità di “personale di accoglienza di ingresso e di sala”, per un periodo di lavoro a tempo determinato a prestazione, legato ad eventuali esigenze dettate dalla stagione teatrale, sulla base delle domande che perverranno, come meglio e di seguito specificato, attraverso l’esame di titoli e dichiarazioni. Il CSS Teatro stabile di innovazione del FVG potrà attingere al suddetto elenco di soggetti idonei per la stagione in corso e per quelle successive.
REQUISITI PER L’AMMISSIONE. Per l’ammissione i candidati devono essere in possesso, alla data di pubblicazione del presente avviso, dei seguenti requisiti:
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE. Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura al seguente indirizzo mail: info@cssudine.it indicando nell’oggetto “PRESENTAZIONE CANDIDATURA”
La richiesta dovrà essere inviata entro il giorno 20 GIUGNO 2024
La selezione sarà effettuata a insindacabile giudizio del CSS. Gli ammessi saranno convocati per un colloquio presso il CSS.
NORMATIVA APPLICATIVA A TUTELA DELLA PRIVACY. Ai sensi del Regolamento UE 679/2016 e del decreto legislativo n. 196/2003 così come modificato dal D.lgs. 101/2018, i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti all’interno dell’Ente e trattati in modo lecito e secondo correttezza, mediante sistemi manuali o informatici, per le finalità di gestione della procedura di selezione in oggetto, nonché per le finalità connesse ad obblighi previsti da leggi e regolamenti. In relazione alle indicate finalità, il trattamento avviene in modo da garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati stessi.
PUBBLICITÀ. Il presente avviso sarà pubblicato sul sito del CSS (www.cssudine.it) e sulle piattaforme social, a partire dal 30/05/2024 e fino al 20/06/2024.
DISPOSIZIONI FINALI. La Direzione aziendale si riserva la facoltà di prorogare, modificare, revocare, rettificare il presente invito e di riaprirne i termini, in caso di necessità. Si riserva la facoltà di procedere alla revoca della selezione in qualsiasi momento.
La Direzione Risorse umane