la sede css

Ufficio ricordi smarriti, il progetto di Rita Maffei per il Collettivo N°46-E°13, riapre con il secondo episodio

Per tutti coloro che volessero ritrovare frammenti della propria identità, riapre, con il secondo episodio, l’Ufficio ricordi smarriti, il nuovo progetto ideato e diretto da Rita Maffei e prodotto dal CSS Teatro stabile di innovazione del FVG.
Giovedì 18, venerdì 19 e sabato 20 gennaio al Teatro Palamostre di Udine dalle 19 alle 21 ritornano le storie e i racconti che esplorano il Tempo, la memoria, il ricordo e l’identità, raccontate da nove dei 37 partecipanti del Collettivo di cittadini N46°-E°13.
Gli spettatori entrano uno alla volta ogni 4 minuti nello spazio scenico della Sala Carmelo Bene completamente trasformato dall’intervento scenografico di Luigina Tusini. Concepito come un dispositivo speciale per la stagione di Teatro Contatto 36, Ufficio ricordi smarriti è un percorso per uno spettatore alla volta da attraversare, da scoprire, facendosi accompagnare dai protagonisti: Emanuela Colombino, Ada Delogu, Antonietta Ermacora, Daniela Fattori, Emanuela Moro, Silvia Palmano, Ilenia Spallino, Hava Toska, Pilar Vila Piqueras.

Per entrare nell’Ufficio ricordi smarriti (20 spettatori a sera) è vivamente consigliata la prenotazione alla biglietteria del Teatro Palamostre (biglietteria@cssudine.it, tel. 0432.506925).