la sede css

Trasferito dal Teatro Palamostre al Teatro Zanon di Udine lo spettacolo Copenaghen

Trasferito dal Teatro Palamostre al Teatro Zanon di Udine lo spettacolo Copenaghen, evento di apertura della stagione di Teatro Contatto 36, con protagonisti Umberto Orsini, Massimo Popolizio e Giuliana Lojodice.
Annullata la replica di mercoledì 15 novembre. Restano invariate date e orari delle altre repliche.


A causa degli imprevisti lavori di manutenzione
in corso nella sala del Teatro Palamostre, attualmente inagibile, lo spettacolo di inaugurazione della Stagione di Teatro Contatto 36, Copenaghen, con protagonisti Umberto Orsini, Massimo Popolizio e Giuliana Lojodice, dovrà trasferirsi in un’altra location cittadina e andrà in scena al Teatro Zanon, in viale Leonardo Da Vinci.

Purtroppo, il trasferimento causerà anche l’annullamento della prima replica dello spettacolo, in programma mercoledì 15 novembre alle ore 21.00.

Le altre quattro repliche si svolgeranno invece regolarmente nelle stesse giornate e orari previsti: venerdì 17, sabato 18 novembre, con inizio alle ore 21.00; giovedì 16 novembre alle ore 17.00 e domenica 19 novembre alle ore 18.00.

I biglietti acquistati in prevendita e prenotati alla biglietteria del Teatro Palamostre rimarranno validi per l’ingresso al Teatro Zanon. I possessori di biglietti per la replica di mercoledì 15 novembre dovranno invece rivolgersi alla biglietteria del Palamostre per la sostituzione del titolo di ingresso in una delle altre repliche in programma.

La biglietteria del Teatro Palamostre rispetterà il consueto orario d’apertura al pubblico, dal martedì al sabato, dalle ore 17.30 alle 19.30 (tel. 0432.506925 – biglietteria@cssudine.it), mentre la biglietteria del Teatro Zanon nei pomeriggi e serate di spettacolo aprirà un’ora prima dell’inizio.

Restano confermati al  Palamostre alcuni dei momenti collaterali allo spettacolo, nell’ambito del progetto Retroscena atomici: venerdì 17 novembre alle ore 18, Umberto Orsini, Massimo Popolizio e Giuliana Lojodice incontreranno il pubblico, in  un dialogo coordinato dalla professoressa Marisa Michelini, fisico dell’Università di Udine.

Dal 15 al 19 novembre dalle ore 17.30 alle 19.30, grazie alla collaborazione con la Ludoteca del Comune di Udine, nel foyer del Palamostre, Si gioca a Quantum Race, una corsa di pazze automobili che possono passare attraverso i muri e trovarsi contemporaneamente in più luoghi. L’autore del gioco, Fabio Chiarello, fisico e ricercatore, guiderà una partita dimostrativa sabato 18 novembre, dalle ore 17.00. Domenica 19 novembre, dalle 16.30 alle 18.00, sempre al Palamostre, Si gioca a Wings of Glory, un gioco di simulazione che rievoca i duelli e le missioni aeree della prima e della seconda guerra mondiale. Sarà presente l’autore del gioco Andrea Angiolino.